Pezzi di ricambio per robot da cucina
Un motore rotto o la cinghia di un robot da cucina sono facili da sostituire e faranno andare avanti i vostri figli. Chi compra un nuovo robot da cucina quando la ciotola è consumata?
Per garantire che un robot continui a dare un buon e fedele servizio, è facile sostituire accessori o parti di ricambio per gli elettrodomestici, o trovarne di nuovi.
Analizzando il guasto, è possibile identificare il pezzo del robot da modificare:
- il robot da cucina non si avvia più, l'interruttore o il cavo elettrico sono probabilmente responsabili;
- il robot si ferma durante l'uso, il motore o la scheda elettronica possono essere difettosi;
- il robot ha un funzionamento normale ma non gira più, o è un problema con il verme o la cinghia è rotta;
- il robot da cucina gira al minimo, fa rumore o puzza, qualcosa sta forzando il motore o è l'accessorio stesso ad essere stanco: il chopper, la lama o il laminatoio.
Un nuovo accessorio o un pezzo di ricambio che costa solo pochi euro può evitare di sostituire un robot domestico che funziona ancora bene.

60 euros
Scegliere la marca del vostro robot da cucina
Tutti i robot da cucina funzionano allo stesso modo. Ma ogni pezzo di ricambio è di solito specifico per una o più marche dello stesso gruppo di elettrodomestici.
Per trovare i vostri ricambi per robot da cucina , dovete compilare bene il vostro marchio. Per sceglierlo, cliccate sul logo corrispondente, il più delle volte si presenta così sulla vostra macchina :
Scegliere il pezzo di ricambio per il robot da cucina che cercate
I robot da cucina sono apparecchi facili da riparare, ma le parti che li compongono sono molto numerose. Una volta che avete trovato quello che è problematico tra tutti i Componenti robot da cucina, basta cliccare sull'immagine corrispondente :