Pezzi di ricambio per friggitrice
Una friggitrice non si avvia, si accende una luce, una macchina fa bip o patatine che rimangono crude, questo non è un motivo per comprare una nuova macchina. Chi compra una nuova friggitrice quando il cestino è bucato?
Per continuare a fare le patatine fritte, è facile trovare un pezzo di ricambio come il cestino e cambiarlo.
Il guasto indica quale parte della friggitrice è coinvolta:
- l' olio è freddo e le patatine non sono cotte, è la resistenza che deve essere cambiata, a meno che non sia un problema di termostato;
- la friggitrice perde, basta sostituire il coperchio o anche solo la guarnizione;
- la friggitrice puzza, forse è il momento di cambiare il filtro dell'olio;
- la friggitrice non si avvia, è un problema con il programmatore o semplicemente con il pulsante dell'interruttore.
Un pezzo di ricambio per friggitrice è di solito poco costoso e la sua sostituzione risolverà il problema in pochi minuti.

60 euros
Scegliere la marca della vostra friggitrice
Tutte le friggitrici funzionano allo stesso modo. Ma ogni pezzo di ricambio è di solito specifico per una o più marche dello stesso gruppo di elettrodomestici.
Per trovare i vostri ricambi per friggitrice, dovete compilare bene il vostro marchio. Per sceglierlo, cliccate sul logo corrispondente, il più delle volte si presenta così sulla vostra macchina :
Scegliere il pezzo di ricambio per la friggitrice che cercate
Le friggitrici sono apparecchi facili da riparare, ma le parti che li compongono sono molto numerose. Una volta che avete trovato quello che è problematico tra tutti i Componenti friggitrice, basta cliccare sull'immagine corrispondente :